IoTeX, avviato come progetto open-source nel 2017, ha creato una piattaforma decentralizzata per favorire l’economia aperta delle macchine, dove persone e dispositivi interagiscono con fiducia e incentivi economici adeguati. Il team, composto da oltre 40 ricercatori e ingegneri, ha lanciato la blockchain compatibile con EVM nel 2019, supportata da oltre 100 delegati e più di 10 milioni di transazioni. Hanno creato strumenti come il wallet ioPay e il bridge ioTube, collegando altre blockchain. Hanno anche sviluppato middleware per dispositivi come Ucam e Pebble, che collegano il mondo fisico e quello cripto.
Solo sopra 0,03641 in chiusura Weekly il Trend principale potrà essere considerato al rialzo
6,5
Il progetto finalizzato a collegare anche le reti domestiche alla blockchain a un che di unico che rende il progetto molto interessante e la moneta promettente. Saranno bravi a rispettarela privacy come non fa Goolge?
Binance – Coinbase – Bitget – MEXC
Trading
Buy & Hold
Rating
N.B. I dati di Analisi Tecnica sotto riportati sono un mero riferimento informativo tratto da Trading View in modalità Analisi Tecnica Tradizionale e NON rispecchiano i criteri utilizzati da Cryptopoint